Extraordinary Conceptions, a grande richiesta, ritornerà in Europa

Extraordinary Conceptions, a grande richiesta, ritornerà in Europa

Extraordinary Conceptions, a grande richiesta, ritornerà in Europa per fornire ulteriori informazioni sulla maternità surrogata e la ovo donazione:

ec

Extraorinary Conceptions, agenzia di maternità surrogata e ovo donazione, una delle principali e con maggiore esperte nel campo delle infertilità del nord d’America, tornerà in Europa a Dicembre 2014.

Il nostro direttore esecutivo visiterà Heerlen, l’Olanda, Barcellona, Parigi, Roma e Zurigo. Incontrerà personalmente coloro che vogliono diventare genitori, rispondendo alle loro domande e dando una linea guida della surrogazione e l’ovo donazione, riferito ai paesi nei quali la pratica è legale.

Lo staff di Extraordinary Conceptions è onorato di aver aiutato centinaia di coppie e singoli da tutto il mondo a costruire la propria famiglia. Siamo consapevoli che creare la propria famiglia attraverso la surrogazione e la ovo donazione sia un argomento molto delicato. La vostra privacy sarà assolutamente rispettata.

La missione di Extraordinary Conceptions è sempre stata quella di aiutare più persone possibili a raggiungere il sogno di avere un bambino.
Se sei interessato a fissare un colloquio gratuito in una di queste città, sei pregato di contattarci al seguente indirizzo email erica@extraconceptions.com e di visitare il nostro sito www.extraconceptions.com per visionare l’archivio dati delle madri surrogate e ovo donatrici